casa > La Enfermedad Renal > La enfermedad renal poliquistica > La enfermedad renal poliquistica Bases >

Qual è il metodo principale della diagnosi della malattia renale policistica

2018-04-14 15:31

Qual è il metodo principale della diagnosi della malattia renale policisticaQual è la diagnosi della malattia renale policistica? Si tratta di un sacco di gente vuole sapere, perché l'avvenimento della malattia renale policistica è un danno enorme, al fine di eliminare completamente la malattia causata da danni, abbiamo bisogno di consultare gli esperti competenti, esperti verranno darà per sviluppare il proprio trattamento , Quindi qual è la diagnosi della malattia renale policistica?

Qual è il metodo principale della diagnosi della malattia renale policistica

Trattamento generale: in circostanze normali, il paziente check out il rene policistico, il primo a mantenere un atteggiamento ottimista, se non la normale vita del paziente, solitamente bisogno di prestare attenzione a non mangiare cibo meno piccante salato, piccante e di altri, Tempo della legge, lo stato d'animo dovrebbe essere stabile e ottimista; Se interessati la vita normale del paziente, di solito prestare attenzione a quanto sopra alcune, ma anche per il trattamento e la prima, tanto meglio, o lasciare che lo sviluppo dell'uremia indebolimento renale, ritardo.

Le cisti per la decompressione superiore: questa operazione per ridurre le cisti l'oppressione parenchimatica renale, per proteggere la maggior parte delle rimanenti unità renali da compressione e ulteriori danni, in modo che condizione ischemica renale migliorata, parte dell'unità renale per essere restaurato, ritardato lo sviluppo della malattia. La chiave del successo della chirurgia è di eseguire un intervento chirurgico come presto come possibile, decompressione della ciste deve essere completa, non si arrendono di piccole cisti e cisti profonde decompressione. Entrambi i lati dovrebbero essere la chirurgia, l'intervallo generale di ambulatorio bilaterale per più di sei mesi. Casi avanzati come danno renale è stato in azotemia, uremia, indipendentemente dal fatto se la fusione con pressione sanguigna alta, trattamento di decompressione è stato insignificante, chirurgica malattia anti-aggravato.

Trattamento di medicina cinese: l'attuale medicina cinese nel trattamento della malattia renale policistica di prendere il trattamento conservatore (presa della medicina cinese tradizionale), l'effetto è molto buono. Medicina cinese con la generale concetto e sindrome di differenziazione, che la malattia renale policistica è il risultato di fattori esterni ed interni, attraverso la cascata persion e gradualmente lascia lo scarico liquido cisti, per raggiungere lo scopo delle cisti gradualmente stretti. Anche se l'attuale medicina cinese non può superare i problemi genetici, ma l'effetto del trattamento conservatore è paragonabile alla medicina occidentale e la base non tossico effetti collaterali, non è facile per la ricaduta.

La diagnosi della malattia renale policistica, deve essere particolarmente comprendiamo e afferrare, che è quello di aiutarvi a svolgere attivamente la protezione di trattamento mirato, naturalmente, la malattia renale policistica, compreso molti aspetti della diagnosi, allo scopo di completamente ridurre i danni causati dalla malattia, tutti in dopo aver compreso la diagnosi della malattia renale policistica, è necessario consultare attivamente gli esperti pertinenti.


Tag: